Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, è la prima volta che inizio un wip in questa sezione, sto cercando di ricreare un soggiorno moderno.

Si accettano consigli :)

prova_06.jpg

Modificato da Alberto8833

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto8833 ha scritto:

salotto_05.JPG

Vray light + gi

ciao..ad occhio mi pare non sia proprio il solito metodo..normalmente (i più e quindi non è una regola ma prassi) la vray light la si mette dentro il vano..in corrispondenza dell'apertura(con stessa dimensione) e fuori si va con una sun oppure con hdri..o misto..

per la composizione: mi piace il quadro messo a terra..la tv o monitor cosi non funziona tanto..se vuoi una tv..metti un extra pannello (40"-50")..oppure un monitor ma più curato nel design..

i faretti se la stanza ha solo illuminazione con faretti..devi distribuirli su tutta la superficie del controsoffitto (e cmq forse li farei un pelino più ampi di diamtero) e poi integra con sospensioni o piantane..e poi metterei qualche elemento in+ nell'arredo/complementi..e l'inquadratura la raddrizzerei un pochino usando poi come focale un 50 e ricordati di raddrizzare le verticali

L'illuminazione però non mi dispiace..ma è come se non ci fosse il sole..un pò più contrasto ho visto funziona spesso

Modificato da alfred80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto sulla tv. Anche l'infisso è da curare maggiormente.

Personalmente l'inquadratura non mi fa impazzire, mi sposterei a destra con la camera guardando più a sinistra, facendo diventare la vetrata lo sfondo dell'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti