Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
DAiki

Consigli Software migliore

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

dopo un po di tempo di inattività volevo riprendere dal punto dove avevo interrotto, ovvero ero arrivato ad un certo livello, non altissimo ma sufficiente per fare cose abbastanza semplici a livello di modellazione e a un livello appena sufficiente per quanto riguarda illuminazione e settaggio mental ray in 3dsmax, (in combinazione con Autocad per la modellazione).

Premetto che a me mi serve un software che mi aiuti in campo di visualizzazione Architettonica di esterni ed interni ma anche per la visualizzazione e produzione di oggetti "Product Design"...non so se continuare in 3dsmax o buttarmi su Rhinoceros!!...però per quanto riguarda la visualizzazione in rhino non so se c'è un tool come unwrap uv a livello di 3dsmax!!...

p.s. per ora mi interessa apprendere a livello professionale solo uno di questi!!....su rhino per ora ho delle nozioni basilari di modellazione!!

e per quanto riguarda motore di rendering avevo intenzione di buttarmi su vray sia per rhino che per 3dsmax!!....

cosa mi consigliate?? lo so che è un argomento stratrattato però più che altro mi interessava sapere se c'è qualcosa di pari livello all'unwrap in rhino, per applicare le texture in maniera regolare anche su oggetti complessi!!..

Saluti.

Edited by DAiki

Grazie del consiglio, è un programma che non tenevo in considerazione, cmqe è della tipologia di 3ds max se non mi sbaglio, quindi..modellazione poligonale se non vado errato!!...

saluti!!..

Edited by DAiki