Vai al contenuto

Recommended Posts

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2016.png

Treddi.com Staff

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e a maggior ragione, in cui hai preso in particolare un soggetto che è mostruoso..... la pagani zonda è la macchina che mi fa più impazzire, in più hai messo anche la bugatti, ma nei miei sogni è solo la zonda!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, D@ve ha scritto:

Ma se ti piace così tanto perché non te la compri???? :D:D:D

Non vorrai mica andare in giro con la Panda :D

e chi se la può permettere la zonda? manco in 2-3 vite a renderizzare 24/7!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine,ho voluto fare un tributo a queste due bellissime auto entrambe molto "artigianali".

Raccogliendo reference,e osservandole più o più volte per rendere i modelli il più somiglianti possibili,si vede un pò la differenza di impostazione.

La Bugatti punta molto anche sull'eleganza,non ultimi gli interni,

mentre per la Zonda,l'aggettivo che mi viene in mente è uno solo:estrema... in tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti