Vai al contenuto
Francesco Cujj

ecclestone house revisiting

Recommended Posts

Ciao, molto bello, ma non ho capito se hai modellato tu o se è un modello 3d già fatto, la pavimentazione esterna ha le piastrelle rovinate e ci sono dentro delle pozze d' acqua ? L' interno è bello ma noto un po troppo noise o è l' immagine compressa ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao. felice che ti piaccia. rispondo alle tue domande.
1. ho modellato in archicad l'edificio, tutto il resto in 3ds max + itoo forest pack; il riferimento è un vecchio progetto (un paio di immagini sbiadite e piccolissime) trovate in internet, quindi potrei dire che è al 90% una mia idea.
2. la pavimentazione esterna è proprio come la vedi: ho immaginato di fotografare il tutto dopo una giornata di pioggia, quindi si, si tratta di pozze d'acqua.
3.per quanto riguarda gli interni (ho aggiunto una immagine) credo dipenda da vari fattori: compressione file, ma soprattutto da qualche impostazione errata in vray e photoshop.

tieni presente che è stato il mio esercizio con vray 3.20 quindi ho messo in pratica quello che ho imparato dai vari tutorial; oggi, rifacendo il tutto e utilizzando vray 3.40 e le nuove nozioni imparate, credo di poter raggiungere un livello nettamente migliore. ho dato un occhiata ai tuoi lavori: notevoli!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai modellato l' edificio complimenti !! Ottimo lavoro.

Io sto ancora imparando, calcola che avevo un baraccone di pc che ci metteva tantissimo a renderizzare e ultimamente spesso si piantava durante i rendering <_< mi ha fatto impazzire, adesso con il nuovo pc renderizza circa 3,5 volte più in fretta :lol: ed è molto più stabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×