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Marco Vanetti

Alpha channel sballato, perchè?

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Buongiorno signori,

ho spulciato il forum ma non riesco a venirne a capo, sono i miei soliti dubbi presunti da niubbo...
Modello fatto con Autocad 2015 in metri, importato in 3Ds con Vray.
Dei vari layer il layer MURI persino in Autocad sfarfallava, immaginavo per una ipotetica duplicazione del corpo che in realtà non c'era, per cui ho rifatto da capo e l'import in 3DS è risultato corretto ( prima il layer muri non lo importava ).
Rifacendo il solido il 3d è uscito correttamente in 3DS durante l'import, e ho potuto renderizzarlo correttamente.

Tuttavia l'Alpha channel risulta così, come nell'immagine allegata.

Ho provato a cercare se ci fosse qualche opzione tipo "escludi da Alpha channel" o cose simili ma nulla. La cosa particolare è che mi ha escluso pure il layer Erba, e non riesco a spiegarmi il perchè...

Qualche sant uomo ha la soluzione?
Grazie!!

 

alphachannelboh.jpg

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