Vai al contenuto
MatEvil

MatEvil - Fabbrica di cioccolato

Recommended Posts

domanda stupida, ma non è possibile aggiungere altri elementi in scena modellati separatamente vero? deve essere per forza un modello di fontana utilizzato nell altro contest?

quindi per esempio non posso modellare nulla di enviroment vero?

giusto per capire che nel regolamente non mi pare di aver letto questa limitazione.

Mat

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi aggiungere quello che ti pare certo :) Altrimenti questa fase avrebbe poco senso ...

Ho aggiunto questa frase al regolamento:

E' possibile aggiungere alla scena tutti gli elementi che si vuole. Anche oggetti acquistati o realizzati precedentemente al contest.

Ricordatevi che è una gara di rendering ... non di modellazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yogurt ha scritto:

seguo

mi fa piacere perché stavo proprio adocchiando il tuo modello.... il primo concept che mi è venuto in mente è molto scuro, critico e forse poco interpretabile vista la sua natura, forse viverò verso un tema simile anche se sto ancora riflettendo su di esso. Appena ho 2 secondi liberi ci metto mano e spero di farlo prima di settimana prossima anche se la vedo dura visto il periodo, ma... hey! siamo qui per divertirci quindi vediamo che esce fuori ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concept 01 (scartato perché forse troppo "macrabo")

FCConcept_001.jpg

Concept 02 leggermente diverso e sicuramente la base per un prossimo concept che forse sarà il finale e poi... mi metto a lavoro.

FCConcept_002.jpg

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che la fontana deve essere una di quelle realizzate per il Treddi Open Contest ... non mi sembra di vederla nei tuoi concept ... sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D@ve ha scritto:

Ricordati che la fontana deve essere una di quelle realizzate per il Treddi Open Contest ... non mi sembra di vederla nei tuoi concept ... sbaglio?

è un po' difficile disegnare sta bellezza a mano o no?

Forse c'è qualcosa che mi sfugge, il tema è "Fabbrica di ciccolato" quindi uno è libetro di interpretazione o devo fare la fontana che spruzza cioccolato? :)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2016 at 15:14 , D@ve ha scritto:

Tu non partecipi? :P

mi sono lanciato in un altro concorso, non pensavo che il secondo partissse già così presto .:)

Metevil se ti serve ti do il modello completo con anche la cupola modellata appena riesco a caricarla da qualche parte. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, yogurt ha scritto:

Metevil se ti serve ti do il modello completo con anche la cupola modellata appena riesco a caricarla da qualche parte. 

Grazie, prima scarico il modello che hai messo online e poi ti dico, per ora sono ancora al concept perché in questo periodo posso dedicargli veramente poco poco poco tempo (tipo 30 minuti la mattina dalla 5:00-5:30 circa) quindi ancora non ci ho messo mano e non saprei dirti.

Grazie comunque in aniticipo :)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti