Vai al contenuto
Carmela Paglionico

W.I.P. Pinup in Zbrush

Recommended Posts

Progetto scolastico: creazione di una pinup in Zbrush.

Dopo il quinto giorno la Pinup si presenta così, lavorata su una basemesh di un corpo femminile grezzo.

Ispirazioni: Immagini di Geishe guerriere, Ahri da League of Legends, Carlos Ortega @Pinterest.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma non sai catturare le immagini dello schermo ? Io uso un programma che cattura le schermate (Faststone capture), ti consiglio di scaricarlo, è gratis.

http://www.aranzulla.it/programmi-per-catturare-lo-schermo-30447.html

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io enfatizzerei maggiormente l'arma e studierei meglio la fondina. 

Credo che il supporto dell'ascia dovrebbe essere molto più vicino alle lame visto che la maggior parte del peso è li. Prova a vedere se trovi riferimenti interessanti con Tomb Raider: http://www.universotombraider.com/tenute_tr.htm (so che è uno stile diverso ma qui risolvono lo stesso problema di come reggere un'arma pesante sulla coscia).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un buon inizio. Mi permetto di farti 2 appunti anche se non sono un esperto di modellazione di personaggi. I piedi e le mani mi sembrano piccoli rispetto al resto del corpo, e le dita un po' scheletriche.

Stilisticamente ti devo dire che di pinup non ha molto, il personaggio è ispirato ad uno stile giapponese, come dici tu, più manga, lo stile pinup essendo americano ha delle caratteristiche diverse. Posa a parte il corpo di lei dovrebbe essere più "esuberante" :), il seno più abbondante, la vita più sottile, il bacino più largo, cosce, braccia e polpacci più muscolosi e definiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti