Vai al contenuto
karma3D

Karmapollicina :)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ultimamente stavo realizzando il sito di una ditta di moda che per motivi aziendali non potrò nominare.... (forna..Pina) :D:w00t::hello::Clap03:

Il sito è saltato per motivi di budget carente, quindi questo ora è diventato cibo per galline .... :(

LO POSTO SU TREDDI va.

sI TRATTA DI Layout veloci, dove la pianta e l'ambiente sono realizzati in 3dsmax per poi passare sotto la tecnologia santa di Maya e del suo paint brush (fantastico).

Per poi dare una bella ripassata in photoshop per aggiungere La karmapollicina. :)

http://www.miller.it/pale/Fornarina.jpg

Modificato da karma3D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissime immagini, e poi nella prima, non so se una illusione ottica mia...ma guardando l'immagine in generale mi sembra che il cielo si muova....

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: immagine molto suggestive..specialmente quella vista dall'alto complimeti. ma quanto ci hai messo far sta roba??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho messo una mezza giornata per fare l'alberone e una gironata intera per arricchirla con il paint dio maya e photoshop.

:)

Non è un video ma è proprio la gragfica di fondo del sito per questi clienti di moda, solo che alal fine il budget era minore di quello necessario e quindi abbiamo ritenuto giusto non farlo.

grazie dei complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..come problemi di budget!!..se non ho capito male..Loro non sono i leader nella produzione di scarpe tamarre da donna...scherzo..lavoro impeccabile..mai provato bodypaint di maxon?..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..come problemi di budget!!..se non ho capito male..Loro non sono i leader nella produzione di scarpe tamarre da donna...scherzo..lavoro impeccabile..mai provato bodypaint di maxon?..

sI SI HAI CAPITO chi sono i clienti!:D

Non avevano problemi di budget, diciamo invece per essere precisi che avevano stanziato un budget intorno ai 50.000 Eurini (si può dire?) oltre il quale non volevano andare...

e allora picche :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Karma!è stupendo!con ce motore di render lhai renderizzato?maya software?

E poi si addice molto alla frormagina...ehm pina...ehmm quello che è.. :D

ma la ragazza nella prima img è una foto?'

Modificato da Learner88

Link al messaggio
Condividi su altri siti