Vai al contenuto
Hurricane70

Che software usare per la modellazione Organica?

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo in questa chat volevo sapere un informazione per cancellare i miei dubbi.

Qual'è il software migliore per la modellazione organica? Personalmente  uso Cinema 4d  lo trovo intuitivo come software,ma sembra non appagarmi.

Ho sentito che Maya e 3dsMax sarebbero i migliori in questo campo,diciamo che ho un po di confusione.scusate i dubbi.:wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hurricane70 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo in questa chat volevo sapere un informazione per cancellare i miei dubbi.

Qual'è il software migliore per la modellazione organica? Personalmente  uso Cinema 4d  lo trovo intuitivo come software,ma sembra non appagarmi.

Ho sentito che Maya e 3dsMax sarebbero i migliori in questo campo,diciamo che ho un po di confusione.scusate i dubbi.:wallbash:

Ciao,

descrivi la frase "sembra non appagarmi".

Poi, il termine "migliore" in realta' non fa testo in quando oramai per la modellazione organica il passaggio per il software ZBRUSH è obbligatorio,

quindi qualsiasi software che ti permette di fare un modello base di partenza va' bene.

Dal punto di vista lavorativo per le produzioni di VFX,ma strettamente lavorativo, Maya e Max sono i piu' diffusi,si.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mirco e Yogurt, diciamo che il detto migliore non è adeguato meglio mettere il piu'ideale:D

"Sembra non appagarmi", mi correggo Cinema4d sembra non convincermi  credo che non riesca a gestire le stesse cose che fa maya, con la modellazione organica e Animazione, forse è una mia impressione?

Modificato da Hurricane70

Link al messaggio
Condividi su altri siti