Vai al contenuto

Recommended Posts

Il 11/11/2016 at 15:47 , ADD Graphic ha scritto:

Non sono ancora molto esperto... Consigli? @salvamicc

Ciao, io uso 3Dstudio + Vray.

Hai usato delle immagini reference o è un progetto ? se hai delle immagini postale, sicuramente mancano molti dettagli, la texture dei muri bianchi a volte sembra in scala e a volte no, si vedono delle giunture di muri che non dovrebbero esserci, Le finestre non hanno persiane ? Le assi di legno su cui sono messe le sedie sembrano un unico enorme pezzo di legno e non penso che sia cosi'.

Secondo me ha buone possibilità ma è ancora in fase Work in Progress, non Final.

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ADD Graphic ha scritto:

No, non ho alcuna reference, era un modello fatto così per esercitarmi. :(

Per vedere se le texture sono sono in scala dovrei andare "ad occhio"? 

senza delle immagini non puoi sapere come vanno fatti i dettagli, ad esempio mi chiedo che tipo di copertura dovrebbero avere questi edifici, tegole ? La scala fatta di materiale "muro bianco" esiste o è una tua invenzione ? Non mi sembra molto verosimile, non ha parti in pietra?

Riguardo alla scala delle texture io uso 3dstudio, gli do le coordinate uvw map in centimetri, non conosco Blender ma probabilmente ci sarà una scala numerica da dare alle texture, o le metti a caso ?

Vediamo se qualcun' altro ha dei consigli da darti, io non conoscendo il programma posso solo dirti le cose che vedo ;)

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti