Vai al contenuto
chamba

Living room - Test

Recommended Posts

Condivido l'osservazione sulla mancanza di spessore del tappeto, il materiale di cui dovrebbe essere fatto richiede una base più strutturata. Aggiungerei una composizione di quadri alla parete bianca per bilanciare un pò, senza esagerare ovviamente. Bella luce e bel lavoro, complimenti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, ma.... facciamo i pignoli, siamo qui per questo no?;)

Condivido la mancanza di spessore nel tappeto, oltre a questo secondo me le texture sono un po' piatte, specialmente il divano e il pavimento, l'illuminazione principale arriva dlla grande vetrata fuori campo, pertanto avrei usato un'HDRI sulla domelight, ne gioverebbe anche quel brutto riflesso sulla colonna in ardesia(???) sullo sfondo.

Capisco il problema delle dimensioni del file ma i parametri di AA mi sembrano bassini, la bump del muro mi sembra troppo accentuata e in generale sulla parete gli spigoli troppo netti. La teierina sul tavolo non ci azzecca niente con il resto, meglio un bel posacenere con sigaro e un libro.

Dulcis in fundo, lo scorcio di cielo che si vede in alto a destra..... mmmmmm..... troppo finto e staccato dall'illuminazione (ritorna il discorso HDRI).

Adesso puoi insultarmi...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riguardo ai quadri per me ne basta uno, non mi sono mai piaciute le case piene di quadri, è una cosa molto soggettiva, la teiera per me può anche andar bene, il muro è un po troppo rugoso, gli altri consigli mi sembra che possano essere utili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti