Vai al contenuto
JoeNonmelameno

Corso Serale Blender o Sketchup o Autodesk Milano

Recommended Posts

Salve,

volevo sapere se conoscevate dei 

Corsi Serale Blender o Sketchup o Autodesk Milano,

magari anche di poche ore,

magari del comune o della regione

Grazie

Emanuele

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2016 at 11:11 , JoeNonmelameno ha scritto:

Salve,

volevo sapere se conoscevate dei 

Corsi Serale Blender o Sketchup o Autodesk Milano,

magari anche di poche ore,

magari del comune o della regione

Grazie

Emanuele

Cioe AGGRATIS ?:P non penso, almeno io ai tempi per fare il corso di 3DStudio ho dovuto pagare 800.00 e adesso pago 100.00 per 4 ore (prezzo scontato perchè faccio 4 ore alla volta)

a ma sei quello che doveva fare il pupazzetto in 3d ? Se vuoi fare un corso di 3D solo per fare quel pupazzetto e basta secondo me non ne vale la pena, sarebbe come studiare da idraulico per sistemare un lavandino, si fa un corso di 3D se si ha la passione per il 3D, non se si vuole realizzare un oggetto, penso che puoi trovare qualcuno che dietro congruo pagamento ti possa creare il modello 3D del pupazzo pronto per la stampa in 3D.

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, grafico3DStudioMax said:

Cioe AGGRATIS ?:P non penso, almeno io ai tempi per fare il corso di 3DStudio ho dovuto pagare 800.00 e adesso pago 100.00 per 4 ore (prezzo scontato perchè faccio 4 ore alla volta)

a ma sei quello che doveva fare il pupazzetto in 3d ? Se vuoi fare un corso di 3D solo per fare quel pupazzetto e basta secondo me non ne vale la pena, sarebbe come studiare da idraulico per sistemare un lavandino, si fa un corso di 3D se si ha la passione per il 3D, non se si vuole realizzare un oggetto, penso che puoi trovare qualcuno che dietro congruo pagamento ti possa creare il modello 3D del pupazzo pronto per la stampa in 3D.

oki. recepito :-) comunque gratis no, corsi della regione costi abbordabili, io ho fatto due post diploma con i corsi della regione :-)

Quello che volevo dire era non IED , NABA , etc.. li ti spellano :-)

ho uplodato l'oggetto fatto in blender , piano piano ci arrivo :-) 

pupazzetto3win_BEVEL.png

Modificato da JoeNonmelameno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, grafico3DStudioMax said:

Io vorrei fare un pupazzetto ome questo, alla fine simpatico..

https://www.amazon.it/Toncado-9042-perno-e-concentratore/dp/B005GXA4T8/ref=sr_1_20?s=pc&ie=UTF8&qid=1478720456&sr=1-20

TONCADO' S.R.L. s.r.l.

VIA SARDEGNA 38 
20146 MILANO MI 

Cavoli volevo contattarli, e il sito e' in vendita,

inoltre mi sembra di aver visto che hanno dei problemi legali.

Arghhh :-)

Perchè dico tutto questo?

perche' e' proprio questo pupazzetto visto alla mondadori che mi e' venuta la voglia di fare un pupazzetto.

Il pupazzetto, che voglio fare io e' legto ad un progetto molto piu' vasto...

io inoltre so usare un po photoshop illustrator ... e imparare modellazione 3d ci sta'.

Mi servirà per altro...

715TmaUMbDL._SL1500_.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti