Vai al contenuto

Recommended Posts

Non male.

Cycles sarebbe il motore di rendering ? L' illuminazione è fatta con una mappa HDRI ? L' erba è venuta davvero bene ! I lensflare non mi piacciono molto, nel primo rendering nelle aiuole dove ci sono i lampioni non dovrebbe esserci l' erba ? La texture del legno degli infissi non mi sembra molto giusta, le venature del legno dovrebbero seguire sempre il lato lungo del telaio (spero di essermi spiegato) Non ci sono le persiane o le tapparelle ? lampade per esterni ? Citofono e numero civico ? I dettagli contano, a volte ci si dimentica di metterli

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 8/11/2016 at 1:48 PM, grafico3DStudioMax said:

Non male.

Cycles sarebbe il motore di rendering ? L' illuminazione è fatta con una mappa HDRI ? L' erba è venuta davvero bene ! I lensflare non mi piacciono molto, nel primo rendering nelle aiuole dove ci sono i lampioni non dovrebbe esserci l' erba ? La texture del legno degli infissi non mi sembra molto giusta, le venature del legno dovrebbero seguire sempre il lato lungo del telaio (spero di essermi spiegato) Non ci sono le persiane o le tapparelle ? lampade per esterni ? Citofono e numero civico ? I dettagli contano, a volte ci si dimentica di metterli

Scusa se rispondo solo adesso ma mi sono accorto solo poco tempo fa del tuo commento :S

Cycles si, illuminazione con Sky texture Hosek/Wilkie con aggiunta di nuvole in gimp, per l'erba ho utilizzato il plugin Grass gratuito che si trova qui.

Concordo con tutte le tuo osservazioni, davvero utili, e che metterò in pratica per i prossimi lavori.

Grazie, buona giornata!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti