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Nexzac

Da C4D a 3Ds Max

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Buongiorno e buona domenica! 

Sto facendo un graduale passaggio da Cinema 4D a 3Ds Max.

Ci sono un paio di tool che in genere utilizzo nel mio workflow che velocizzano il processo di modellazione, ma non riesco ad applicarli in ambiente Max.

Avrei intanto un paio di domande:

- c'è un comando per separare tutti i poligoni selezionati in nuovi oggetti? (il detach funziona ma una faccia alla volta)

- c'è uno strumento per muoversi di una determinata misura? (quantizzazione)

- in c4d c'è la possibilità di estrudere un poligono sia con che senza tappi, in Max non lo trovo, devo estrudere e poi usare il bridge per chiudere il buco

- con il tool snap attivo, se seleziono un gruppo di punti, c'è la possibilità di snappare il punto da cui si inizia a cliccare e trascinare? perchè il gizmo ovviamente è nel centro della selezione

 

Grazie a chi vorrà illuminarmi ^_^

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