Vai al contenuto
Daniele801

3dsmax + megascan

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho avuto modo di sperimentare quixel megascan e devo dire che la velocità con cui si possono personalizzare le texture per vaste superfici è impressionante...mi chiedevo se qualcuno ci stà già lavorando e sè magari potrebbe consigliarmi il workflow più adatto per usare le texture prodotte con megascan studio in 3dsmax. La difficoltà principale per mè è cercare di capire come lavorare in specular/glossiness rispetto a metal/roughness di unreal engine...ho visto vari tutorial ma sono per lo più per unity e unreal....diciamo che non sò esattamente dove caricare le texture ottenute dal software della quixel nel vray material di max....si và per tentativi per dirla tutta. Grazie per l'attenzione .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...