Vai al contenuto
taddeoeugo

una valutazione per nuovo PC - 3d max e corona

Recommended Posts

ciao, spero di non ripetere una richiesta di consiglio già inviata... ci provo lo stesso.

Devo acquistare una nuova Workstation per lavorare con 3d max e Corona, mi offrono un:

HPZ640 con 2 processori INTEL XEON E5-2620v4 2.1 2133 8 core.

Memoria RAM 32GB DDR4-2400 (4X8GB)2CPU REG

Scheda grafica: NVIDIA QUADRO M2000 4GB 1ST GFX

Hard disk primario HP Z Turbo drive G2 512GB PCIE

Hard disk secondario 1TB 7200 RPM SATA 1ST HDD

Mi dicono che è una macchina calibrata per il motore di render Corona ed eventualmente VRay (è il motivo dei due processori)

il tutto (con sistema operativo Win 10 64 bit a €. 4650.

Se qualcuno mi può dire se cosa ne pensa sia della macchina che del prezzo gliene sarei davvero grata.:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco mai cosa vogliano dire che "una macchina è calibrata per renderizzare su un dato software".. Credo sia più che altro una frase "di marketing".

I due processori di certo non sono male, ma ho provato a controllare e giù sullo shop di treddi.com hai un prezzo migliore per la stessa macchina: https://www.treddi.com/shop/home/75-workstation-3dws-cxmr4.html#/78-storage_2-nessuno/119-storage-ssd_intel_535_series_240gb_2_5in_sata_6gb_s/124-sistema_operativo-nessuno/136-ram_ddr4-32_gb_ddr4_ram_2133mhz_4x8gb_quad_channel/146-cpu_3dws_cx_r4-2x_intel_xeon_e5_2620v4_8_core_16_thread_2_1_3_0_ghz/112-scheda_video_quadro-pny_quadro_m2000_4_gb_pci_express_x16_250

Poi non so se il tuo prezzo è iva inclusa o meno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti