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EmanuelAmaglio

Problemi: Smussare una superficie/"riquadrare" dei triangoli

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Ciao a tutti sono nuovo e sono appassionato di giochi di guida.Gioco a Rfactor2 e mi piace convertire le piste da altri giochi ma rfactor2 richiede cose un pò particolari.

 

I miei problemi sono due.

 

Ho questa superficie che ha due problemi.Per primo è piena di facce triangolari come si vede in foto e,per secondo, fra i vari punti (diciamo in altezza z) ci sono differenze troppo ampie fra un vertice e un altro dei vari triangoli che nel gioco divengono dei sobbalzi troppo ampi che fanno letteralmente saltare troppo l'auto (e il volante).

 

a.jpg

 

 

Io vorrei ottenere questo effetto qui sotto mantenendo la texture abbinata.

 

b.jpg

 

 

Volevo chiedere se qualcuno potrebbe darmi una mano.Ovviamente il bordo dovrebbe rimanere inalterato altrimenti gli elementi del tracciato (erba,cordoli,sabbia etc) crerebbero dei buchi troppo elevati.

 

Spero di essermi spiegato a dovere.

 

Grazie a tutti

 

Emy

 


Edited by EmanuelAmaglio

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