Vai al contenuto
EdgarNevrastena

Batch render e lightmix

Recommended Posts

Ciao a tutti 

Avrei bisogno di aiuto...

Sto cercando di trovare una soluzione per far ''collaborare'' il batch render di 3d studio Max e la nuova funzione light mix di corona renderer...

Mi spiego meglio...

Il Bach render di Max con corona ( senza light mix ) funziona perfettamente...salvo le mie scene, ogni scena con settaggio luci differente , e li richiamo poi nel batch render di Max. 

Con l' introduzione del light mix, è molto più veloce il settaggio delle luci e all interno del light mix stesso, si possono salvare varie scene che possono essere richiamate successivamente...ma solo nel light mix.

Il mio problema è che se ho dieci render da lanciare , ognuno con un settaggio diverso all interno del light mix, devo per forza lanciare un render alla volta perché il batch render ed il light mix non collaborano...

Sarebbe stato perfetto se una volta modificate le luci nel light mix, si fossero aggiornate anche in scena, ma non è così...in scena restano le stesse e si modificano solo nel light mix...in questo modo non posso salvare le scene da richiamare poi nel batch render.

Spero di essere stato chiaro...

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie mille 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti