Vai al contenuto

Recommended Posts

Saur è un vecchio progetto, ho deciso che se c'è la faccio di completarlo  :D

Posto un pò di immagini del wip

rc0bMqH.jpg

TQHFCfG.jpg

9C1TbGM.jpg

Modificato da keybone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova immagine diciamo che il personaggio  è semi definitivo. Lascio il progetto per un pò in modo da riprenderlo a mente fredda e veder che dettagli aggiungere (tipo aggiustare un pò il mantello che è troppo rigido in alcuni punti) e se mettere alcuni elementi nuovi... :)

y6dorOo.jpg

Critiche o consigli sono ben accetti ovviamente...tanto è tutto un wip :)

Modificato da keybone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi ho cambiato i pantaloni e aggiunti i dettagli finali. Saur almeno per la parte di "modellazione" è finito :D

tWFVxW5.jpg

kofAg0I.jpg

gJaun5e.jpg

commenti e critiche come sempre son ben accetti :)

Modificato da keybone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, keybone ha scritto:

Dei nuovi wip

NafvnDJ.jpg

Nei prossimi ho cambiato i pantaloni e aggiunti i dettagli finali. Saur almeno per la parte di "modellazione" è finito :D

tWFVxW5.jpg

kofAg0I.jpg

gJaun5e.jpg

commenti e critiche come sempre son ben accetti :)

che dire, modellazione strepitosa,complimentissimi!

Mi posso solo permettere di fare un commento puramente estetico. Due cose:

secondo me il gonnellino stona proprio con il personaggio e soprattutto con le catene, visto il peso che dovrebbe avere lo spallaccio con le corna ci vorrebbe un contrappeso al posto del gonnellino, magari una cotta di maglia in ferro bella pesante. Le armature su braccia e gambe sembrano in legno, ma viene da pensare, è nato dentro un albero? altrimenti come diavolo se li è infilati quei calzari... io li avrei visti divisi in due pezzi tenuti insieme con corde o similare.  Ripeto, mai mi sognerei di criticare cotanto esercizio di modellazione,  ti esprimo solo i primi dubbi che ho avuto guardando le immagini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si grazie in effetti sono giuste osservazioni e difatti magari dovevo pensare a delle chiusure o a delle cerniere per infilare i vari elementi ma ho modellato di getto senza nemmeno pensarci come spesso mi capita..potrei farlo nei prossimi render, grazie! ..per il gonnellino ho provato varie soluzione e mi pareva la più semplice..in realtà ha una cintura che tiene le catene, poi non so se fisicamente è possibile o meno che funzioni...spero che nn si ribalti dall'altra parte nella realtà :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti