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Ciao,

posto alcuni screenshot del progetto che sto portando avanti in questi mesi.

Si tratta di un visualizzatore 3d in real time come quello che si trova ormai in molti prodotti. (ES: cl3ver.com, verold.com, marmoset.co/viewer) ispirato alla demo presentata da Mclaren per la presentazione della Mclaren 570S. (youtu.be/tjvKsEcbHk0, youtube.com/watch?v=l4FiJ1A5veY )

 

L'idea è quella di avere un tool che possa gestire diverse situazioni e modelli 3D in real time, senza le limitazioni tipiche di altri prodotti come le animazioni, la connessione a internet, ecc..

E con tutta la flessibilità dell'Unreal Engine 4.

Sto studiando diverse UI che si adattino a schermi touch di grandi dimensioni (tipo TV per presentazioni o fiere) e ad una versione mobile per tablet.

 

3D_VIEWER_MENU.jpg

 

3D_VIEWER_MaterialOPTION.jpg

 

3D_VIEWER_SLIDE.jpg

 

3D_VIEWER_HQ.jpg

 

3D_VIEWER_Animation.jpg

 

Link: http://www.silver3d.it/ue4-3d-viewer-w-i-p-2/

 

C&C are welcome as always B)

 

:hello:


Modificato da silver7

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Il file finale è abbastanza pesante, ma al momento l'idea è di gestire una decina di prodotti al massimo.

In eventi come fiere o simili non si mostra l'intero catalogo, ma più spesso gli elementi di maggior interasse o quelli nuovi che si vuole promuovere.

 

Comunque devo ancora valutare bene come ottimizzare l'uso dei modelli, stavo pensando ad un database da cui richiamare gli oggetti, ma al momento la via più semplice è creare diversi livelli con diversi oggetti (max 10 ciascuno ad esempio).

 

:hello:


Modificato da silver7

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se non è su un sito puoi avere anche 1000 modelli, va bene

 

pensi di utilizzare un' interfaccia unica con le BP che si possano semplicemente legare alle mesh o per 2 oggetti ricrei tutte le BP da zero? (chessò, 2 modelli di nespresso diversi per mesh ma uguali per materiali e funzioni)

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Il sistema prevede ununico set di BP, ma diverse mesh con diverse opzioni.

Ho studiato un sistema che consenta di configurare in maniera flessibile il tutto.

In questo modo basta importare la mesh, settare alcuni parametri ed in automatico l'interfaccia crea i relativi controlli :)

 

:hello:

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