Vai al contenuto

Recommended Posts

salve, sto provando a fare un render d'esterni, con una piscina, finalmente riuscito ad ottenere un risultato carino per l'acqua...

se mando il render ad 1000x600 va....... , ma se lo mando a 2400 pixel x ... si crasha. con la scritta unhandled expception.

(la ram non credo che sia.. ne usa 6200mb mentre gliene do a disposizione 8000 mb...)

il processore non credo... visto che è un 5820k

inoltre mettendo un vray fur per l'erbetta... dovrei alzare molto i settaggi... pero'... sempre problemini,

inoltre se è possibile chiedo commenti come migliorarlo.

Screenshot_15.jpg

Modificato da stargatez
.... dimenticato di scrivere tutto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe andare  collo di bottiglia la scheda grafica ossia mentre lavora non ha la forza di calcolo .... cosi credo pero' non sono un esperto considera che se provi a usare ad esempio fume fx e mettti lo spacing a valore minimo spesso si ferma tutto e devo dirti che ho un pc da paura  ma comunque succede , allora quando fa cosi mi oriento in questo modo visualizzazione box non real  time  e va bene 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stargatez ha scritto:

salve, sto provando a fare un render d'esterni, con una piscina, finalmente riuscito ad ottenere un risultato carino per l'acqua...

se mando il render ad 1000x600 va....... , ma se lo mando a 2400 pixel x ... si crasha. con la scritta unhandled expception.

(la ram non credo che sia.. ne usa 6200mb mentre gliene do a disposizione 8000 mb...)

il processore non credo... visto che è un 5820k

inoltre mettendo un vray fur per l'erbetta... dovrei alzare molto i settaggi... pero'... sempre problemini,

inoltre se è possibile chiedo commenti come migliorarlo.

Screenshot_15.jpg

Ciao, riguardo ai crash pure io ho avuto parecchi problemi, infatti adesso sono stufo e compro un pc nuovo !!