Vai al contenuto
Giulio Benvenuti

Self Illumination vray

Recommended Posts

Ciao devo arredare, texturizzare e renderizzare questo interno, che sarebbe un negozio di abbigliamento. Cosa ve ne pare di questa illuminazione che parte dal pavimento? L'idea è quella di accentuare la "sospensione" dei mobili. Ho usato un materiale VrMtl con selfillumination tutto sul bianco e ho giocato sul Mult. Inoltre ho variato il colore del diffuse in alcuni punti per dare varietà di colore. Pensate che questo è il metodo più efficace o ce n'è un altro? Grazie in anticipo :)

Cattura immagine 1.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pure io ho realizzato negozi, di solito vanno aggiunti dei faretti sul soffitto, l' illuminazione a pavimento potrebbe non bastare, ma il progetto è tuo ? Non vogliono dei faretti a soffitto ?

Per l' illuminazione o usi un materiale luminoso oppure delle VrayLight, almeno io ho sempre fatto cosi' ;)

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Sono esercizi che mi da il docente. In questo caso mi ha già dato un 3d. Io dovevo solo texturizzarlo e fare il render. La consegna è domani e non ce la faccio a sistemare lo sfondo. Pensandoci bene avrei dovuto creare un'atmosfera più invernale

Cattura1.JPG

Modificato da Giulio Benvenuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giulio Benvenuti ha scritto:

Ciao. Sono esercizi che mi da il docente. In questo caso mi ha già dato un 3d. Io dovevo solo texturizzarlo e fare il render. La consegna è domani e non ce la faccio a sistemare lo sfondo. Pensandoci bene avrei dovuto creare un'atmosfera più invernale

Cattura1.JPG

Ciao, le fughe del pavimento sono troppo larghe e scure, non si fanno più cosi' devono essere più sottili e meno eviodenti, lo sfondo lo puoi schiarire facilmente a Photoshop in 5 minuti, le gole sotto gli scaffali sembra che in certi punti non emettano luce, il soffitto è in 3D o è una texture ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti