Vai al contenuto
chris81

Librerie Poser 9 (0 2012): come aggiornarle?

Recommended Posts

Salve, eccomi con un'altra domanda da principiante su Poser Pro 2012 (o Poser 9), riguardanti le LIBRERIE e alcune sottocartelle.

Il tutto si rifà a un tutorial che ho trovato su Youtube (di cui per ora non posto il link per evitare un possibile spam, ma se mi venisse dato il permesso, metterò ulteriori indicazioni in proposito).

Nel video dove scaricava un determinato modello (scompattando un file zip), venivano creati i seguenti elementi:

- Cartella Poser 4 (con 2 sottocartelle:  \GEOMETRIES   &  \LIBRARIES

- Alientexturehead.tif

- file readme (con i credits del sito e dell'autore)

Nel video (ma era su Poser 7), c'erano le medesime sotto-cartelle. Bastava rinominarle e copiarle per farle riconoscere dal programma.

In Poser 9 invece la cartella GEOMETRIES non viene creata (Libraries invece compare).

anche cercando altri files con la stessa estensione, non riesco a caricare il modello perchè il programma NON TROVA TUTTI I FILES necessari (che con molta probabilità ho copiato in cartelle sbagliate o che ho rinominato in modo che non venissero associati allo stesso modello)

Aiutatemi a capire come distribuire i files di UN MODELLO nelle cartelle di poser 9 affinchè vengano riconosciuti e aggiunti nella libreria.

Se dovessero servire altri dettagli per farvi capire meglio le mie difficoltà, ditemelo e cercherò di fare il possibile

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti