Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto un update dell'unwrap.

Purtroppo ho dovuto correggere la modellazione per via di alcune incongruenze derivate dal file di esportazione in .fbx. Quindi alla fine dei giochi ripropongo tutto il modello con le texture relative :) 

t.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Update unwrap.

Finito di mappare tutto il modello!! Mammaia che fatica... è la parte della CG che non mi piace assai!!! :D Il prossimo step sono le texture...

t.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a creare ed inserire le mappe per vedere se tutto va bene. Credo che il risultato fino a questo momento sia soddisfacente anche se c'è qualcosa ancora da sistemare nell'unwrap. Logicamente ho tralasciato l'esattezza nello shader dei materiali, visto che è riservato nel prossimo step del contest. Quindi alcuni, come ad esempio l'acqua, sono di varie gradazioni perché mi sono divertito con il parametro "Color at Max distance" dell'Arch&Design :) 

Test01.jpgTest02.jpgTest03.jpgTest04.jpgTest05.jpg

Untitled.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finito di sistemare le texture. Non ho esagerato troppo perché il tempo a disposizione è poco francamente, ma mi ritengo soddisfatto :D tra qualche giorno l'update nella sezione di download delle stesse :) 

t1.jpg

t2.jpg

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti