Vai al contenuto
yogurt

Yogurt - Texturizzazione fontana

Recommended Posts

Ciao a tutti. continnuo con la seconda parte del contest. 

Non vorrei fare un texturing e dei materiali fotorealistici, diciamo che mi interessa di più provare a fare qualcosa di toon . Magari , comunque , sem mi avanza tempo faro anche una versione fotorealistica. 

vediamo cosa esce. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roberto Angeletti ha scritto:

Ciao,

anch'io partecipo alla seconda parte del contest con il texturing della mia fontana dell'arco di Gallieno di Roma. 

A presto

Roberto

Ottimo Roberto,

apri una tua discussione con Titolo: Roberto Angeletti - Texturing Fontana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

come dicevo sopra l'intento era quello di fare qualcosa con uno stile cartoon (fotorealismo che palle lo faccio già per lavoro.. :))

ho provato a fare un'altro stile. volevo avvicinarmi il più possibile a questo

https://www.behance.net/gallery/36911739/Cortina-Regina-dipinta-tra-le-alpi

senza dover passare per filtri e post.

questo è il risultato:

Fountain-Contest-raw-01.JPG

render raw

Fountain-Contest-raw.jpg

render raw + outline

Fountain-Contest-consegna.jpg

con un filo di post.

Render realizzato con Vray e max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma posso caricare solo il materiale? perchè c'ho sempre il problema che pesa un disastro il mio. adesso ancora di più perchè la cupola alla fine ho dovuto modellarla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz :(

Si per adesso carica solo il materiale allora.

Poi se nella fase di rendering qualcuno volesse utilizzare il tuo modello troveremo il modo di condividerlo ... ok?

Anche perché come facciamo con le UV se non condividiamo il modello? Esiste un altro modo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yogurt ha scritto:

ma posso caricare solo il materiale? perchè c'ho sempre il problema che pesa un disastro il mio. adesso ancora di più perchè la cupola alla fine ho dovuto modellarla..

hai modellato la cupola???? Ribadisco che ti odio (in senso buono), come fai a fare i 2 giorni quello che io farei in due mesi??? mah.......:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, D@ve ha scritto:

azz :(

Si per adesso carica solo il materiale allora.

Poi se nella fase di rendering qualcuno volesse utilizzare il tuo modello troveremo il modo di condividerlo ... ok?

Anche perché come facciamo con le UV se non condividiamo il modello? Esiste un altro modo?

ah beh il modello vecchio ha le uv. l'unica differenza è la cupola che è modellata ma se usano la texture non c'è problema. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kap ha scritto:

hai modellato la cupola???? Ribadisco che ti odio (in senso buono), come fai a fare i 2 giorni quello che io farei in due mesi??? mah.......:(

cupola - turbosmooth come non ci fosse un domani- nodo di displace con mappa bianco nero della gemoetria che mi serve e gli do spessore 1 cm - edit poly sopra - selezioni le facce dei buchi con selezione per superficie (con max 1° di inclinazione) e cancelli- poi nodo relax e è fatta. fatta male come l'ho fatta io è un lavoro da 10 minuti 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yogurt ha scritto:

ah beh il modello vecchio ha le uv. l'unica differenza è la cupola che è modellata ma se usano la texture non c'è problema. 

Ormai sei fuori tempo massimo :D:D:D

Il tempo per la consegna era oggi a mezzogiorno! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, yogurt ha scritto:

cupola - turbosmooth come non ci fosse un domani- nodo di displace con mappa bianco nero della gemoetria che mi serve e gli do spessore 1 cm - edit poly sopra - selezioni le facce dei buchi con selezione per superficie (con max 1° di inclinazione) e cancelli- poi nodo relax e è fatta. fatta male come l'ho fatta io è un lavoro da 10 minuti 

ma quintana o setta?:lol::lol::lol:

Con il vigile Paolini
amicimiei048.JPG

M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!

V: Prego?

M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.

V: Ma quale antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui, stavano suonando loro. Non si intrometta!

M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così. guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!

P: No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura.

M: .senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.

P: Dopo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yogurt ha scritto:

MANNAGGIA

Mi dispiace ... ho provato ad aspettare un po' e a fare finta di niente :rolleyes:

Ormai quando ho scritto il messaggio erano le 16:30 :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti