Vai al contenuto
VACRI

TWINMOTION

Recommended Posts

Salve se qualcuno conosce Twinmotion ..avrei un problemaB)

Sto studiando il demo Twinmotion 2016 . qualcuno puo' aiutarmi?
Uso archicad 19 per costruire il modello 3d, se devo fare una modifica al progetto 3d (come aggiungere una porta o correggere un errore di cui mi accorgo solo in fase di render esplorando il progetto virtuale in Twinmotion), si puo' riaprire il progetto corretto  in Twinmotion , ed usare quello finito come file di riferimento?

Questa è una possibilità da me molto usata con Artlantis 6 nel quale mi accorgo di errori al progetto 3d oppure ho bisogno di modificare qualcosa allo stesso , e posso riaprire il file corretto con l'opzione "USA FILE DI RIFERIMENTO" CHE MI RIAPPLICA TUTTO IL LAVORO FATTO CON ARTL 6.

grazie spero di essermi spiegata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hello Varci,

Welcome to the Twinmotion community! I'm sorry I don't speak Italien. 

About your question: if your ArchiCAD 19 model has already been imported into Twinmotion and you'd like to modify the 3D model, you need to do the modification in your modeling tool and reload the model in Twinmotion. The textures, vegetations or populations you've added in Twinmotion before the modification will remain. 

If you have other questions about Twinmotion, you could ask it at Abvent online support center: https://abvent.freshdesk.com/support/home You simply need to open a support ticket and our technician will be glad to help you. 

Regards,

Abvent International

Modificato da Abvent International

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti