Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Link

Ingresso Di Casa

Recommended Posts

Ecco un wip del l'igresso di casa mia, di sera illumnato da 2 faretti posti sul soffitto che emanano una luce molto calda (gialla) :D

Non è terminato perchè per adesso mi sono stufato...ma volevo farvelo vedere per avere consigli.

E' il mio primo lavoro con v-ray...e l'illuminazione è ottenuta con 2 target spot (i faretti) e qualche omni per riempire le zone buie.

Tutto quello che avete da dire è ben accetto...grazie.

corrid.jpg

Modificato da Link

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! :) ma il vaso vicino la porta lo ha un materiale? molto strana quell ombra a sinistra sull angolo. O.o cmq il lavoro lo trovo carino, solo un po l illuminazione nn mi piace :|

ps:da quanto usi max?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao! :) ma il vaso vicino la porta lo ha un materiale? molto strana quell ombra a sinistra sull angolo. O.o cmq il lavoro lo trovo carino, solo un po l illuminazione nn mi piace :|

ps:da quanto usi max?

ciao e grazie

si ha un materiale...sicuramente non sembra porcellanna bianca...se mi consigli i valori te ne sono grato...per l'ombra a sinistra... la elimenerò :D

che mi consigli per l'illuminazione?

max da un paio di mesi...vray da un paio di giorni...

Modificato da Link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn penso che io sia la persona giusta a cui dovresti chiedere consigli^^ o piu o meno la tua stessa esperienza :P

la gi nn è attivata o sbaglio?

scusa se nn o risposto alle tue richieste ma so poco o nulla sulla texturizzazione!^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn penso che io sia la persona giusta a cui dovresti chiedere consigli^^ o piu o meno la tua stessa esperienza :P

la gi nn è attivata o sbaglio?

scusa se nn o risposto alle tue richieste ma so poco o nulla sulla texturizzazione!^^

si della gi non so un fico secco :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
personalmente toglierei tutte le omni anche perchè in vray non ti servono per quello che intendi tu.

ciao

si ma poi restano completamente nere alcune zone...come ad esempio...il lato inferiore della mensola.... :(

Modificato da Link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la porcellana metti una mappa Falloff nello slot della riflessione, settala su Fresnel e togli la spunta dalla voce che dice di utilizzare un IOR diverso da quello del materiale. Prova poi a mettere un IOR di circa 1.8

Per la GI fai così: Togli le luci che non ci sono veramente a casa tua. Segui qualche tutorial sulla GI. Su questo sito ce ne dovrebbe essere qualcuno, prova pure su evermotion.org e vray.info

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti