Jump to content
bn-top

Modellazione Fontana: i vincitori

Recommended Posts

Proclamiamo i tre vincitori del contest! 

Ai nostri vincitori va il nostro Treddi Modeling Award, un simbolo grafico che potrete riutilizzare anche sui vostri siti personali.

modeling_award_2016.png

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

bn-post
  • D@ve pinned this topic
1 ora fa, D@ve ha scritto:

Prima di partire con la seconda fase abbiamo bisogno del modello OBJ o FBX di @yogurt

Intatti come ho detto prima bisogna aspettare che @yogurt posti il suo modello in un formato "aperto" prima di poter partire con la seconda fare del contest.

Ho già contattato @yogurt ... spero mi risponda in tempi brevi.

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Ciao a tutti. 

vorrei fare i miei complimenti a tutti che hanno lavorato forte. 

infatti ero indeciso se do il mio voto a Yogurt, con chi siamo amici da tanti anni e il suo modello ha una ottima qualità, e scegliere il modello di Giulio, che secondo me era meglio. Quindi spero, che Yogurt accetta il mio voto ;-) 

complimenti comunque di tutti, che hanno partecipato ed ovviamente complimenti speciali per i vincitori! 

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

• D@ve unpinned this topic

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy