Vai al contenuto
Linkin

Dino's Back!

Recommended Posts

ciao a tutti! ho ripreso questo mio lavoro per deciderne di fare una piccola animazioncina solo ke il punto è ke nn mi ci trovo a riggarlo, la cosa è dovuta alla lunghezza delle gambe e alla loro distanza avete qualke suggerimento?!?!?! nn ce riesco proprio!!! :(

questa è la locandina :lol:

dino5ho.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendi il biped di character studio?

Non l'ho mai usato, ma mi sembra che possa essere modificato, o al massimo usi un sitema di Bones, con risolutori IK per le giunzioni di gamba braccia e spina dorsale.

Ho appena finito di farlo per un simpatico coniglietto :D, mi tocca solo skinnarlo e texturizzarlo, in pratica sono al 3 % del lavoro :D

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Intendi il biped di character studio?

Non l'ho mai usato, ma mi sembra che possa essere modificato, o al massimo usi un sitema di Bones, con risolutori IK per le giunzioni di gamba braccia e spina dorsale.

anche secondo me è il miglior modo per riggare un personaggio bipede...insolito... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti assomigila un po a gon! :blink:

Uso 3dstudiomax 7 sto provando a seguire il libro di mio fratello per riggarlo! "3dsmax6: l' animazione 3d, dall idea alla realizzazione." anke se nn è ke mi torna tutto! :huh:

grazie per i complimenti cippyboy :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti