Vai al contenuto

Recommended Posts

molto interessante..immagine molto ben riuscita...ad eccezione della parete in mattoni a vista sulla sx e, a parer mio ovviamente, una eccessiva illuminazione nella parte bassa dell immagine..come se un po tutto risultasse piatto..non so dirti bene perchè ma guardando il lato inferiore destro ho la sensazione sia troppo chiaro...e cosi la scritta sul frigo..però ripeto magari è una mia impressione. Però anche lo stile mi piace..molto alla moda.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, anche io ti farei notare le stesse cose sossolineate da Alfred.

Inoltre sistemerei un po' il pavimento. Non è il massimo come hai tagliato le tavole di parquet facendo tavole cortissime a ridosso delle piastrelle.

Ciao, bel lavoro comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per i consigli :) 

Per quanto riguarda l'illuminazione nella parte bassa vi dico a cosa è dovuta: nella mia testa sia a destra che dietro la camera (intesa come punto di vista) ci sono due stanze con delle grandi vetrate da dove dovrebbe arrivare molta luce... questa era l'idea iniziale.

Il muro in mattoni effettivamente non fa impazzire nemmeno a me e non so bene il perché: colore, forma, troppo displacement .... non so.

Per il pavimento mi ero riproposto di sistemarlo ... ma alla fine ho dimenticato di farlo <_<....che genio!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle assi del pavimento lo ho notato anche io ma non mi disturba poi così tanto....per mio gusto avrei preferito una finitura del pavimento con listoni di legno grezzo....comunque bel lavoro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI piace l'immagine, io personalmente ridurrei di 10 punti la saturazione ed eviterei come la peste l'eccesivo sharpening.

Elimina il mattone che non funziona,  ho visto centinaia di buoni render rovinati da brutte pareti in mattone.
Spot on!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh direi che devo renderizzare di nuovo senza quella maledetta parete :D appena posso sistemo tutto .. grazie ancora a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti