Vai al contenuto

Recommended Posts

9 ore fa, Manuel84 ha scritto:

Non sarebbe stato più "carino" se il modellino avesse rispecchiato il progetto?

non è che ci volesse poi molto a disegnare una pianta di quel tipo ;)

inoltre il flare sul foglio mi pare quanto mai improbabile ;)....diciamo che potrebbe anche essere una bella idea da sviluppare...ma per ora a me non dice nulla...scusa la franchezza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale idea stiamo parlando? Di "idee" così è pieno il web, tanto da esser diventata inflazionata. Se non ricordo male ci sono anche home page "standard" di vecchi siti preconfezionati che hanno immagini simili.

Le idee innovative sono altre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Guarda apprezzo l'intervento ma non il modo.

Ci si può esprimere in modo educato e non puntando il dito sempre.

Se di idee cosi ne è pieno il web vuol dire che tu ne hai guardate a milioni e milioni, questo è un forum pubblico, una persona può pubblicare quello che vuole e gli altri possono o meno commentare ma sempre con del rispetto. 

Comunque a questi commenti non intendo dare corda....ma solo per il modo accusatorio... Comunque  giusto per chiarire le idee a il Sig. salvamicc questa idea era stata utilizzata per un altro progetto che ovviamente non divulgabile ma visto che ciò che avevo fatto lo ritenevo molto carino ( non stupendo ma passabile )

ho deciso di pubblicarlo ovviamente riadattandolo e in breve tempo.

Detto ciò Saluti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che io le idee le ho chiarissime, se digiti su google "siti architettura" vedrai che la quinta immagine è proprio quella simile alla tua e se vai su template di wordpress ed affini troverai altri layout simili.

Detto ciò, certo che tu puoi postare quello che ritieni soddisfacente per te ed infatti il mio commento non era rivolto tanto a te, (se avessi voluto attaccarti con modi irrispettosi, sicuramente di materiale ne avevo) ma mi ha fatto riflettere su come vanno i forum.

Persone che magari lasciano nell'indifferenza alcune immagini veramente fighe (e non parlo di materiale mio) e commentano la tua che non è paragonabile.

Non sarà mica la foto con la faccia carina ad attirare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salvamicc ha scritto:

Visto che io le idee le ho chiarissime, se digiti su google "siti architettura" vedrai che la quinta immagine è proprio quella simile alla tua e se vai su template di wordpress ed affini troverai altri layout simili.

Se è per quello prova a fare la ricerca con la stringa di testo "mockup architecture" ^_^ ...

Comunque penso che sia meglio lasciare perdere @salvamicc, non è colpa dell'autrice del post se a volte viene dato più risalto ad immagini mediocri rispetto ad altre più meritevoli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, salvamicc ha scritto:

Detto ciò, certo che tu puoi postare quello che ritieni soddisfacente per te ed infatti il mio commento non era rivolto tanto a te, (se avessi voluto attaccarti con modi irrispettosi, sicuramente di materiale ne avevo) ma mi ha fatto riflettere su come vanno i forum.

Persone che magari lasciano nell'indifferenza alcune immagini veramente fighe (e non parlo di materiale mio) e commentano la tua che non è paragonabile.

Scusa sono registrato su Treddi da qualche anno ma sono sempre stato poco attivo sul forum.... ultimamente mi sono ritagliato del tempo per provare a crescere professionalmente osservando le immagini che tante persone postano in questa sede. Credo ci sia sempre da imparare.

Detto questo sentirsi dire che ho apprezzato non l'immagine ma il riquadro dell'autrice credo sia una cosa che si commenta da sola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di non fare insinuazioni inutili.

I motivi per i quali un utente si mette a commentare un'immagine possono essere molti. Non ultimo il fatto che voi stessi avete dato un bel risalto al post pubblicando i vostri commenti! ;)

Comunque non voglio dilungarmi oltre sull'argomento.

A Marty Filli voglio solo dire che secondo me il lens flare è proprio un pugno nell'occhio ... una cosa "old style" che ormai non si usa più. Fossi in te nei prossimi progetti lo eviterei! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, salvamicc ha scritto:

Signor salvamicc, si parla spesso di gente come lei ai telegiornali in questo periodo. Forse dovrebbe fare un passo indietro e avere una mentalità un po' meno primitiva, almeno per lei e per le persone a lei vicine. Sinceramente mi ritengo offeso io dai suoi commenti, li trovo veramente inaccettabili.

Magari questo piccolo spot può farla scendere dal suo piedistallo ed aiutarla ad avere un comportamento civile.
Saluti

http://video.corriere.it/dovresti-essere-contenta-se-ti-guardano-ordinario-sessismo-riconoscete/50914b1c-9ad4-11e6-97ec-60bd8f16d4a5

PS mi scuso con Marty Filli per l'offtopic, l'idea anche se già vista è carina. La realizzazione un po' frettolosa probabilmente, credo sia questo il riassunto dei commenti precedenti. 

Buona giornata a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti