Vai al contenuto
valelik

Autocad 2017 errore installazione

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

sono nuova del forum, avrei bisogno di aiuto. 

Ho preso da poco un notebook asus n552vx, i7,16 gb di RAM, schermo 4K e sistema operativo windows 10. 

Sto provando ripetutamente a installare la versione studenti, ( ma anche una qualsiasi versione prova),k ma mi da continuamente errore. 

non c'è verso di installarlo.. qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

vi ringrazio 

Autodesk AutoCAD 2017 Setup_ ERRORE INSTALLAZIONE.txt

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi intrometto perchè ho le stesso problema di valelik. ho dato un occhiata ai link consigliati e ho anche fatto una ricerca sul forum stesso sui problemi di installazione di autocad, purtroppo non risolvendo nulla. a me ha dato questo problema fin dalla rima installazione sul pc appena comprato, tuttavia dopo svariati tentativi riesco ad effettuare l'installazione della versione autocad architecture 2014. tutto bene se non fosse che dopo qualche giorno ha smesso di funzionare e ho dovuto reinstallare tutto, riscontrando altri insuccessi. so che con windows 10 in generale in molti hanno avuto problemi, mi chiedo se qualcuno è riuscito a venirne a capo! 

grazie^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatte diverse di installazioni di AutoCAD 2017 su WIN10 e non ho mai avuto problemi.

Senza vedere il file di log dell'installazione è impossibile dirti cosa va storto

Link al messaggio
Condividi su altri siti