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Giulio Benvenuti

Modellazione di un interno, texturizzazione e render

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Ciao a tutti. Ho finito di modellare tutta la stanza e devo applicare un modificatore displacement (già fatto con il quadro dietro il letto, che rappresenta un angelo). Per il cutout (in questo caso l'opacity) cosa mi suggerite? Io pensavo di usarlo per le lampade, ma poi temo di creare un effetto piatto del modello. Inoltre mi serve un suggerimento generale per le luci. Devo sistemare quella parte bruciata sotto la tenda e pensavo di aumentare l' EV della camera fisica da 14 a 15 e, se necessario diminuire leggermente l'intensità della luce proveniente da dietro

Render#7.jpg

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1 ora fa, Giulio Benvenuti ha scritto:

In questo progetto ho usato Vray con 3ds Max

Questo è il risultato definitivo che ho inviato 

Render Definitivo Giulio Benvenuti 3.JPG

 

sarebbe definitivo ? per me c'è troppo bianco, sembra quasi che non hai messo le texture, quel camaleonte sul muro sarebbe disegnato ? il palo della tenda mi pare che non abbia il materiale, l' inquadratura io l' allontanerei un po almeno da inquadrare tutto il letto,

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