Vai al contenuto
maxp

installazione vray

Recommended Posts

buonasera, necessito di assistenza per installare vray per sketchup, mi è arrivata la mail da chaosgroup, scaricato il programma ed installato (su MAC), inserita la chiavetta usb con nr di licenza ed ora? non capisco perchè mi dice che la licenza non è attiva

inoltre devo installarlo anche su una macchina windows...ringrazio chi potrà darmi una mano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cerca tra i programmi un programma che si chiama vray license service. fallo partire e poi la licenza ti va. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Schermata 2016-10-09 alle 17.37.37.pngL'ho fatto partire ma non vedo una licenza attiva...vedi immagine

e facendo partire SKP mi dà un altro errore

Schermata 2016-10-09 alle 16.26.04.png

La chiavetta comunque è inserita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 

la chiavetta e VUOTA.. 

intendo NON contiene una licenza.. non so da dove la hai preso (hai nascosto il seriale..)... pero la chiave e vuota.(non contiene nessun tipo di licenza)

per sistemare questo hai un po di passi 

Quindi clicca su "to upgrade your license..."  (dal screenshot)

Puoi su "Generate a .wbc file by clicking here;"

dopo attendi pochi secondi.. 

salva (eventualmente su desktop) il file context.wbc (tasto destra su mouse - Salva Con Nome....)

me lo mandi (con la email con quale e registrata la licenza) al nostro email di supporto quindi su vray @ 3DWS.NET

credo, che lunedì te lo sistemo.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie, gentilissimo!

ma sono riuscito a farlo partire, la chiavetta avevo installato la licenza su MAC ma passando su Windows non partiva, poi mi sono accorto che non facevo partire il programma cliccando sull'icona "launch ecc...", ora funziona

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

mi intrometto nel discorso per un altro motivo.

Ho acquistato 1 anno fa la licenza di vray 2.0, con l'opportuna di installare una volta uscita la versione 3.4, e mi è arrivata una chiave dongle. Quest'anno, con l'uscita della 3.4 ho fatto richiesta di aggiornamento licenza come da tuo procedimento (BeaZtiE) però da quel che ho capito mi sarà aggiornato il driver della dongle, sbaglio?

Vorrei sapere se c'è la possibilità di evitare di portarmi sempre dietro la chiavetta e di attivare la licenza con il Vray License Settings.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti