Vai al contenuto
jayna

jayna - modellazione fontana

Recommended Posts

Ci provo anche io.... arrivo con il mio solito ritardo, ma spero di riuscire a presentare qualche cosa!!!!

dato il poco tempo ho pensato di partire da qualche cosa di molto semplice... le floating tap fountain. Confesso che sono sempre state tra le mie preferite.

... Beh meglio inizi a modellare se voglio postare qualche cosa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posto la prima fase... fatti i primi rubinetti... ora devo decidere come procedere.. se creare una vasca comune in cui far scendere l'acqua o realizzare 5 contenitori distinti da inserire nella vasca... ma credo prenderò quest'ultima strada...

primabozza.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...per ora mi fermo qui.. domani provo a rifinirlo un po e poi posto definitivamente... più che un modello è un accrocchio... forse devo esercitarmi ancora un po' con max...

terzabozza.jpg

un po tanto.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jayna ha scritto:

... forse devo esercitarmi ancora un po' con max...

I Contest servono proprio a questo! :)

Non sottovalutate questo aspetto! Non bisogna necessariamente vincere ... l'importante è partecipare e imparare cose nuove! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non lo sottovaluto :D D@ve. Pensassi solo a vincere parteciperei con programmi che conosco meglio! purtroppo max come modellatore lo uso praticamente solo nei contest...

Beh in realtà pensassi a vincere forse non parteciperei proprio...... :unsure: quello che mi irrita è che vorrei riuscire ad iniziare un modello sapendo cosa voglio ottenere, invece il più delle volte vado molto a caso... perdo un sacco di tempo facendo così. Ma forse anche questo fa parte del bagaglio di cose da imparare...

Comunque ho visto dei fantastici lavori e ora voglio proprio capire gli altri concorrenti come hanno fatto ad ottenerli.

Spero di ricevere una marea di critiche e consigli per migliorare!!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo la frase non era rivolta a te :D

Ho ripreso la tua frase e l'ho messa in evidenza perché è un aspetto molto importante da tenere in considerazione quando si partecipa ad un contest ;)

Hai centrato il punto! Bravo! E' lo spirito giusto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti