Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Treddisti,

dopo tanto tanto (tanto) lavoro...  sono riuscito a ricavare un po di tempo per un lavoro personale.

La storia che c'è dietro è facile... è un trans (non più giovane) alla fine della giornata lavorativa....

Critiche e suggerimenti sono come sempre ben accetti.

Spero vi piaccia...

blue.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Splendido lavoro :Clap03: oltre all'altissimo livello tecnico dell'immagine, hai reso molto bene l'espressione... senza leggere la descrizione, quando ho visto l'anteprima dell'immagine mi è tornato subito in mente l'attore Hugo Weaving in Priscilla in un paio di scene che appunto si struccava!

... Mentre a un secondo sguardo più attento mi è sembrato più somigliante a John Malkovich ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gurugugnola said:

Splendido lavoro :Clap03: oltre all'altissimo livello tecnico dell'immagine, hai reso molto bene l'espressione... senza leggere la descrizione, quando ho visto l'anteprima dell'immagine mi è tornato subito in mente l'attore Hugo Weaving in Priscilla in un paio di scene che appunto si struccava!

... Mentre a un secondo sguardo più attento mi è sembrato più somigliante a John Malkovich ^_^

Grazie Guru.. :) in effetti le reference per lo sculpting le ho prese da john malkovich...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si bellissimo complimenti! 

Quoto Guru ... assomiglia tantissimo a John Malkovich (quindi obiettivo centrato in pieno)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2016.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Michele...Se Riesco a trovare un po di tempo lo faccio più che volentieri

23 minutes ago, Michele71 said:

Allora ci devi un bel Making Of di questo lavoro!! Contattaciiii!!!

Grazie teokite

23 minutes ago, teokite said:

Superlativo....anche il dettaglio della vestaglia è stupendo.

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti