Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao! hai ragione, ho usato il preset medium per l'irradiance map, 1500 per light cache e tutte le subdiv a 8. Anche la risoluzione non è altissima..Ho un portatile comprato 3 anni fa (8gb di ram e i7 2.20ghz) e non volevo sfruttare la cpu con molte ore di render, anche perchè 3ds è andato in crash un paio di volte. il mio prossimo acquisto sarà sicuramente una workstation più potente! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mmele ha scritto:

ciao! hai ragione, ho usato il preset medium per l'irradiance map, 1500 per light cache e tutte le subdiv a 8. Anche la risoluzione non è altissima..Ho un portatile comprato 3 anni fa (8gb di ram e i7 2.20ghz) e non volevo sfruttare la cpu con molte ore di render, anche perchè 3ds è andato in crash un paio di volte. il mio prossimo acquisto sarà sicuramente una workstation più potente! 

Ti capisco ! Pure il mio pc è vecchio e dovrei cambiarlo, se alzo troppo la qualità mi si pianta anche a me con schermata blu :angry: Non posso andare oltre i preset medium e light cache 2000 poi dipende da scena a scena e da quanto fa caldo, quest' estate ho dovuto fare rendering di un negozio con tipo 100 vray light e pc che si piantava, ho dovuto aprire il case e puntargli il ventilatore, ho sforato la consegna di qualche giorno, un ansia assurda lavorare cosi' ! :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti