Vai al contenuto
Charlie01

Charlie01 - Treddi Contest Fontana

Recommended Posts

Buon inizio :) Ti ricordo @Charlie01 che in questa prima fase, bisogna solamente modellare la fontana. Quindi niente texture o mappe!!  La seconda fase (le tre fontane che risulteranno vincitrici dalla votazione popolare treddiana) sarà dedicata  all'unwrap e alla texturizzazione :) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Michele71,si si,era solo per averlo a colori durante la produzione :D.

Comunque ho finito il mio lavoro,come mi è stato gia detto,ho ancora uno stile troppo ikea,ma per il momento il mio livello tende a portarmi verso questo stile,spero di migliorare più in fretta :D.

Fontana_06.jpg

 

p.s. Sono sicuro che se faceste un contest ogni mese,o anche 2 a mese (uno semplice e uno più avanzato), il mio livello (e non solo il mio) di esperienza nella produzione di lavori farebbe un salto di qualità altissimo :).

Vi dico che gia da questo contest ho imporato molte cose guardando come lavorano gli altri,infatti sono rimasto particolarmente colpito da @yogurt che ha una grandissma abilità ;).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Selezioni le facce che non si vedono e in editpoly rollout prova a premere "flip normal" oppure puoi aggiungere un modificatore "normal". Comunque vedi l'help di max per maggiori informazioni ;) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai ragione i contest servono un sacco! E hai iniziato molto bene!

per il dubbio sulla tua mesh, mi sembra tu abbia postato un render, prova a vedere se quando apri il pannello rendering nella sezione common, depennando la casella "force 2-sided" la superficie torna visibile; se succede potrebbe essere che la tua vasca sia creata con una superficie e non un solido (ipotizzo, io ci sono passata con i miei primi modelli).. Se così fosse, come ha detto Michele71, è un problema di normali, ma forse più che invertirle dovresti provare a chiudere la forma.. non so magari con un modificatore shell. Oppure dovrebbe potersi risolvere anche in fase di texturing utilizzando un materiale specifico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×