Jump to content
penguix

FStorm e materiali

Recommended Posts

Avendo sempre lavorato con VRay in render in CPU, mi sono deciso a installare FStorm e giocare un pò con le sue impostazioni.

Pur essendo ancora in beta lo trovo molto interessante, abbastanza completo nei setup e allo stesso tempo immediato.

Infatti rispetto a VRay i settaggi risultano irrisori, legati solo a pochissime voci, facendo così risparmiare molto tempo.

La mia perplessità verso il mondo RT però riguarda la definizione dei materiali.

Per valutarne la resa in scena in modo ottimale sono costretto ad attendere, anche in crop, che il noise si riduca molto, con relativo tempo "perso".

Sono qui perciò a chiedere lumi a utenti più esperti di me nel campo RT; c'è un modo per velocizzare il processo o è puramente legato alla macchina che si possiede?

Sono consapevole che i miei 1664 cuda cores (STRIX GTX-970) magari non sono davvero il massimo, ma visto che i tempi di render mi soddisfano....

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...