Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa immagine rappresenta un istantanea di un ritratto 3D che ho fatto mesi fa.
Ho deciso di modificare le forme rendendole  più nette conferendo così un aspetto più crudo e immediato.
Mi sono soffermato sui tratti somatici , marcandoli in maniera decisa. Ho in fine  ridotto la distanza tra il soggetto e l'osservatore
e ho ripresentato l'immagine in stile B&W.
Il modello è stato scolpito in Zbrush e renderizzato in 3dsmax con mental ray (compreso gli hair e i fur del magliore e cappello).

Grazie a tutti coloro che decideranno di lasciare un commento. 

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, karma3D ha scritto:

Grazie Dave. :) Sono parecchi anni che non postavo qualcosa...  ma vedo che Treddi è sempre sil pezzo!;)

Certo! :)

Adesso spero tu torni a trovarci più spesso :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

scusate, non conosco Karma e mi baso solo su questa immagine.

Sarò una voce fuori dal coro, ma per me ci sono imperfezioni e il b/n mi sembra un po' paraculo, per renderla migliore.

Berretto e maglietta sono meravigliosi, ma la pelle, i contorni della bocca e del naso sono migliorabili ed anche gli occhi hanno qualcosa di strano nella forma oltre alla troppa riflessione già segnalata.

S

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace nel complesso.

trovo gli occhi un pò troppo grandi, mia impressione, poco proporzionati col viso.

L'immagine mi sembra quasi che abbia dei tratti a pennello, quasi come un dipinto, e non un render. Hai fatto qualcosa in post oltre al b/w?

Link al messaggio
Condividi su altri siti