Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti cosa ne pensate ?:) a me sembra a buon punto, anche come inquadratura mi pare corretto.

wi7axv.jpg

prima volta che uso l' ambient occlusion(impostato al 10%) non so se è meglio con o senza :

2h8048y.jpg

swbzab.jpg

Se volete possiamo scambiarci delle texture, posso darvi quella del marmo che ho usato, sarebbe comodo averne altre già fatte magari con le lastre non sfalsate :D

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ci sono alcuni dettagli che dovresti controllare meglio. Prima cosa solitamente il marmo non ha uno spigolo così vivo ma è sempre stondato, almeno 0,3cm di smussatura dovresti darlo. In entrambi il tappeto è un po' troppo rigido. Il materiale della tenda come l'hai fatto? hai usato un 2sided? sembra troppo poco trasparente, non fa filtrare la luce ed è strano. Nel primo render è sbagliata la venatura del legno nello specchio. Nel secondo bagno non mi convincono i sanitari? sembra un modello che dovrebbe stare sospeso ma magari mi sbaglio.
Comunque è un buon inizio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, riccardocosco ha scritto:

Ciao, ci sono alcuni dettagli che dovresti controllare meglio. Prima cosa solitamente il marmo non ha uno spigolo così vivo ma è sempre stondato, almeno 0,3cm di smussatura dovresti darlo. In entrambi il tappeto è un po' troppo rigido. Il materiale della tenda come l'hai fatto? hai usato un 2sided? sembra troppo poco trasparente, non fa filtrare la luce ed è strano. Nel primo render è sbagliata la venatura del legno nello specchio. Nel secondo bagno non mi convincono i sanitari? sembra un modello che dovrebbe stare sospeso ma magari mi sbaglio.
Comunque è un buon inizio.

Grazie dei consigli ! Ho fatto le modifiche, ci metto circa 50 minuti per renderizzare quest' immagine (ho un pc davvero vecchio)

2nlcwhw.jpg

non capisco come mai il rendering 3dstudio me lo mostra cosi' chiaro (poi quando lo apro in Photoshop i colori vanno a posto) :

2e0pmhv.jpg

Grazie, domani sistemo anche l' altro bagno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco i due bagni sistemati (per quanto riguarda i sanitari ho preso le misure e sono giusti, se li sollevo da terra dopo sono troppo alti) :

2afk5t3.jpg

nqxtgj.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti