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altro esperimento domenicale... da bambino l'AT-ST (insieme alla speeder bike) era il mio giocattolo preferito, spero di avere tempo e pazienza di portare avanti questo WIP.

Quixel (in particolare DDO) non si può dire che sia stabile sul mio pc e stamattina mi ha fatto imprecare non poco :devil:

Pe ora sono a poco più di 7000 quad

 

ATST_WIP01.png

 

ATST_WIP02.png

 

Su artstation ho pubblicato ancheil viewer di marmoset ;)

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il modello "low poly" (relativamente perchè sono 38694 quad ^_^ ) è finito, ora procedo a dettagliare un pò su 3ds max il modello HP e poi in caso aggiungere ulteriori dettagli su NDO

 

ATST_WIP08.png

 

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7 hours ago, LacioDrom83 said:

mi piace :)

 

p.s. però 38k poligoni son tantini per essere lowpoly, se fossero stati tris meglio.

Hai ragione... mentre lavoravo sull'HP ogni  tanto notavo qualche zona in cui avrei potuto limare qualche poligono, ma non così tanti :) Sicuramente dovrei abituarmi a utilizzare anche qualche tris mentre modello, che porterebbe un bel risparmio in alcuni casi... ma tant'è l'abitudine a fare tutto in quad che proprio non mi viene

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5 ore fa, gurugugnola ha scritto:

Hai ragione... mentre lavoravo sull'HP ogni  tanto notavo qualche zona in cui avrei potuto limare qualche poligono, ma non così tanti :) Sicuramente dovrei abituarmi a utilizzare anche qualche tris mentre modello, che porterebbe un bel risparmio in alcuni casi... ma tant'è l'abitudine a fare tutto in quad che proprio non mi viene

 

cmq se non devi inserirlo in un engine di real time il problema non si pone :)

attendo nuovi UP

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finalmente ho avuto un paio di giorni abbastanza liberi per rimetterci le maniATST_WIP12.png

 

Su sketchfab ho dovuto caricare le mappe molto ridotte, altrimenti non riusciva a caricarle:

 

 


Modificato da gurugugnola

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grazie 1000 :)

Per ora ho finito il dettaglio sulle normal con NDO, stasera o domani passo a rifinire meglio le altre texture su DDO

 

Se volete vederlo meglio su artstation ho aggiornato il viewer di marmoset

 

ATST_WIP14.png

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9 ore fa, gurugugnola ha scritto:

Su sketchfab ho dovuto caricare le mappe molto ridotte, altrimenti non riusciva a caricarle:

 

Perché che misure avevano?  La fontana da me caricata ha tutte texture 2048x2028 di diffuse,bump,specular e haighlight

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9 hours ago, Michele71 said:

 

Perché che misure avevano?  La fontana da me caricata ha tutte texture 2048x2028 di diffuse,bump,specular e haighlight

le texture sono tutte a 4k, il problema è anche la mia connessione ^_^ e quindi per comodità le ho caricate a 1k su sketchfab altrimenti avrei dovuto aspettare una vita

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