Vai al contenuto

Recommended Posts

altro esperimento domenicale... da bambino l'AT-ST (insieme alla speeder bike) era il mio giocattolo preferito, spero di avere tempo e pazienza di portare avanti questo WIP.

Quixel (in particolare DDO) non si può dire che sia stabile sul mio pc e stamattina mi ha fatto imprecare non poco :devil:

Pe ora sono a poco più di 7000 quad

ATST_WIP01.png

ATST_WIP02.png

Su artstation ho pubblicato ancheil viewer di marmoset ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello "low poly" (relativamente perchè sono 38694 quad ^_^ ) è finito, ora procedo a dettagliare un pò su 3ds max il modello HP e poi in caso aggiungere ulteriori dettagli su NDO

ATST_WIP08.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, LacioDrom83 said:

mi piace :)

p.s. però 38k poligoni son tantini per essere lowpoly, se fossero stati tris meglio.

Hai ragione... mentre lavoravo sull'HP ogni  tanto notavo qualche zona in cui avrei potuto limare qualche poligono, ma non così tanti :) Sicuramente dovrei abituarmi a utilizzare anche qualche tris mentre modello, che porterebbe un bel risparmio in alcuni casi... ma tant'è l'abitudine a fare tutto in quad che proprio non mi viene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gurugugnola ha scritto:

Hai ragione... mentre lavoravo sull'HP ogni  tanto notavo qualche zona in cui avrei potuto limare qualche poligono, ma non così tanti :) Sicuramente dovrei abituarmi a utilizzare anche qualche tris mentre modello, che porterebbe un bel risparmio in alcuni casi... ma tant'è l'abitudine a fare tutto in quad che proprio non mi viene

cmq se non devi inserirlo in un engine di real time il problema non si pone :)

attendo nuovi UP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho avuto un paio di giorni abbastanza liberi per rimetterci le maniATST_WIP12.png

Su sketchfab ho dovuto caricare le mappe molto ridotte, altrimenti non riusciva a caricarle:

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000 :)

Per ora ho finito il dettaglio sulle normal con NDO, stasera o domani passo a rifinire meglio le altre texture su DDO

Se volete vederlo meglio su artstation ho aggiornato il viewer di marmoset

ATST_WIP14.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gurugugnola ha scritto:

Su sketchfab ho dovuto caricare le mappe molto ridotte, altrimenti non riusciva a caricarle:

Perché che misure avevano?  La fontana da me caricata ha tutte texture 2048x2028 di diffuse,bump,specular e haighlight

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Michele71 said:

Perché che misure avevano?  La fontana da me caricata ha tutte texture 2048x2028 di diffuse,bump,specular e haighlight

le texture sono tutte a 4k, il problema è anche la mia connessione ^_^ e quindi per comodità le ho caricate a 1k su sketchfab altrimenti avrei dovuto aspettare una vita

Link al messaggio
Condividi su altri siti