Vai al contenuto
Lorenzo Glielmi

Opitcal Glass House By Hiroshi Nakamura

Recommended Posts

Per ogni critica sono qui, è un progetto non "Perfetto" potrei io stesso criticare tante scelte fatte, però e anche stato il mio primo rendering un pò più serio. Ora spero solo di migliorare, e soprattutto ora che sto iniziando a macinare photoshop posso sfruttarlo molto meglio :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, le prime tre viste sono molto belle, l'unico appunto è un effetto troppo lucido del parquet, forse la mappa dello specular è invertita anche. 
Sulle viste più ravvicinate si vede che i materiali hanno delle pecche e non hanno un grande dettaglio, così come la modellazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho pagato molti errori da cui ho imparato, ma anche solo i cuscini, nelle viste sopra sono molto morbidi (modellati e simulati con marvelous) mentre le viste ravvicinate erano fatte con cuscini "poggiati a mano". 

 

Già nel secondo modello (che spero di caricare sono miglirorato sotto questo punto di vista), in fondo è stato necessariaemnte utile imporsi di completare la modellazione il meglio possibile prima di passare all'illuminazione e texturing, basta un pò di impegno e non voler scalpitare nel vedere il modello finito :D

Quello che ancora non controllo bene sono le riflessioni dei materiali, dei vetri, dell'acqua ecc.... 

 

Con Vray sto lavorando. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×