Jump to content
Lorenzo Glielmi

Opitcal Glass House By Hiroshi Nakamura

Recommended Posts

Per ogni critica sono qui, è un progetto non "Perfetto" potrei io stesso criticare tante scelte fatte, però e anche stato il mio primo rendering un pò più serio. Ora spero solo di migliorare, e soprattutto ora che sto iniziando a macinare photoshop posso sfruttarlo molto meglio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, le prime tre viste sono molto belle, l'unico appunto è un effetto troppo lucido del parquet, forse la mappa dello specular è invertita anche. 
Sulle viste più ravvicinate si vede che i materiali hanno delle pecche e non hanno un grande dettaglio, così come la modellazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ho pagato molti errori da cui ho imparato, ma anche solo i cuscini, nelle viste sopra sono molto morbidi (modellati e simulati con marvelous) mentre le viste ravvicinate erano fatte con cuscini "poggiati a mano". 

 

Già nel secondo modello (che spero di caricare sono miglirorato sotto questo punto di vista), in fondo è stato necessariaemnte utile imporsi di completare la modellazione il meglio possibile prima di passare all'illuminazione e texturing, basta un pò di impegno e non voler scalpitare nel vedere il modello finito :D

Quello che ancora non controllo bene sono le riflessioni dei materiali, dei vetri, dell'acqua ecc.... 

 

Con Vray sto lavorando. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...