Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, D@ve ha scritto:

Immagini molto belle! 

La prima è la mia preferita :)

Grazie! Anche la mia eheh!

51 minuti fa, Michele71 ha scritto:

Belle immagini :) Qualche informazione in più (software, render ecc.)?

Hai ragione, pensavo di averlo scritto. Comunque 3ds max per modellazione (decorazioni e sedie vengono da librerie), vegetazione forest pack pro (anche se ce n'è poca), i cuscini marvelous designer, V-Ray per rendering e photoshop per la post.

Complimenti, immagini bellissime! Bei dettagli, mi piacciono molto i morsetti sui tiranti di scala e passerella e il dettaglio dei gradini con gli elementi verticali (alzata e montanti laterali) separati dalla pedata, seriamente stimo molto i maniaci del dettaglio. Belli i riflessi sulle doghe nella prima immagine, magari il materiale non è opera tua ma è comunque molto bello.

21 minuti fa, mtsim ha scritto:

Complimenti, immagini bellissime! Bei dettagli, mi piacciono molto i morsetti sui tiranti di scala e passerella e il dettaglio dei gradini con gli elementi verticali (alzata e montanti laterali) separati dalla pedata, seriamente stimo molto i maniaci del dettaglio. Belli i riflessi sulle doghe nella prima immagine, magari il materiale non è opera tua ma è comunque molto bello.

Grazie! E pensa che mi mancano gli esterni e le camere da letto bellissime che ho pensato :P

Per il legno, essendo il pavimento fatto in 3d, ho preso una texture da una delle raccolte di legno di arroway, ne ho poi create una 50ina delle dimensioni delle doghe e semplicemente creato un materiale legno con multitextures. Per la reflection, refl glossiness e bump sono andata di color correction della mappa del diffuse perchè non avevo voglia di tagliare le mappe della reflection e del bump che comunque arroway mette a disposizione. Quindi sono andata un po' a naso e fatto qualche test per vedere come venivano.

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2016.png

Treddi.com Staff

1 ora fa, D@ve ha scritto:

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2016.png

Treddi.com Staff

wow grazie!

3 ore fa, cantoneraf ha scritto:

belle immagini, mi accodo a quanto già detto da altri, i miei complementi per la resa, a questo punto aspetto di vedere le camere da letto.

Grazie! Certo, la prossima settimana c'è la mia emigrazione di mezzo ma appena mi sistemo continuo a lavorarci nel tempo libero!