Vai al contenuto
SWave

New entry e info da chiedere

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum di grafica digitale. Ho anche una domanda che riguarda una difficoltà che ho riscontrato in Maya. Ho Maya 2016, volevo fare una modellazione del viso e inserendo l'immagine all'interno del programma, all'inizio ho messo il MATERIAL, ma per assegnarlo sono andato su shading e ho cliccato su PHONG MATERIAL, purtroppo però la cosa non è andata a buon fine perchè ho cancellato il progetto che ho iniziato e ho aperto un nuovo progetto, ma quando ho inserito di nuovo il piano per mettere l'immagine per la modellazione, nell'attribut editor mi è uscito di nuovo PHONG. Quindi ho provato a resettare Maya ma niente, ho provato anche a cancellare tutti i file nella cartella (pref), ma non è servito a niente, PHONG continua ad esserci sempre perchè ho guardato bene e ho visto che sull'etichetta che esce cliccando sul MATERIAL DI PHONG c'è scritto: ASSEGNA NUOVO MATERIALE OGNI VOLTA CHE INSERISCI UN OGGETTO NELLA 3D VIEW. Come devo fare per togliere questo material da ogni oggetto che creo??? Perchè è un ossessione! Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti