Vai al contenuto
yogurt

Yogurt - Modellazione fontana

Recommended Posts

al momento sono arrivato fin qui.

 

preview-fountain-30.jpg

 

mi manca la cima lo scudo nei tondi i capitelli da rifare e ancora qualche miglionarta di poligoni e poi ho finito. 

 

 


Modificato da yogurt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione è veramente bella!! Ottimo!!! :) Ahhh, una cosa, ricordati che poi deve essere condivisa con gli utenti, quindi pensa bene a quanti milioni di poly ti devi fermare :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, yogurt ha scritto:

sono arrivato a 8.669.252 milioni di poligoni.

vi faccio vedere.

 

 

Critiche e commenti sono strabene accetti. :)

 

:eek:

Ma è meravigliosa!!!

Giusto per capire ... ma poi quanto è grosso il file di una bestiolina del genere?

Non mi sono posto il problema quando ho pensato a questi "open contest" :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Super perfetto complimenti, soprattutto per il tempo che ci hai messo! Quello che sto facendo io non è la metà della bellezza di quello che hai fatto tu, complimenti davvero! Qualche domanda: per i dettagli della cupola, li hai modellati a mano o hai usato una displacement map? Che programma hai usato per le render? SPETTACOLARE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ops. istanziato sono ottomilioni di poligoni per 65 mb di file. Collassato sono dodici e rotti per 135 mb. 

Ve li carico tutti e due qui

Collassato (rar 87 MB)

Non collassato (rar 41 MB)

 

Ho aggiornato il timelapse.

 

 

 

Realizzato con 3dsmax 

 

Modeling-Fountain-DEF-Consegna.jpg

 

Modeling-Fountain-DEF-wire.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Parker ha scritto:

Super perfetto complimenti, soprattutto per il tempo che ci hai messo! Quello che sto facendo io non è la metà della bellezza di quello che hai fatto tu, complimenti davvero! Qualche domanda: per i dettagli della cupola, li hai modellati a mano o hai usato una displacement map? Che programma hai usato per le render? SPETTACOLARE!

 

Grazie Grazie. beh , c'ho messo poco perchè dovevo concentrare tutto in un paio di giorni poichè è un perido stra full di impegni. quindi se volevo farlo dovevo correre. Quanto a estetica tu stai facendo una cosa che io non so fare con un programma che non so usare, quindi dal mio punto di vista sei tu  quello su un gradino superiore al mio. 

 

Per i "ghirigori" ho scoperto che in realtà non è così difficile farli , fai una spline alla cazzo la converti in edit poli gli dai un extrude e un turbosmooth e il gioco è fatto. 

La cupola però non è modellata ha una texture usata sull'opacità del materiale.

Renderizzato con octane render per 3dsmax su una gtx 660 ti da 3 gb .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×