Jump to content
yogurt

Yogurt - Modellazione fontana

Recommended Posts

bellissimo il timelapse! :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

La modellazione è veramente bella!! Ottimo!!! :) Ahhh, una cosa, ricordati che poi deve essere condivisa con gli utenti, quindi pensa bene a quanti milioni di poly ti devi fermare :D 

Aggiorna il timelapse!!! :D

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

9 ore fa, yogurt ha scritto:

sono arrivato a 8.669.252 milioni di poligoni.

vi faccio vedere.

Critiche e commenti sono strabene accetti. :)

:eek:

Ma è meravigliosa!!!

Giusto per capire ... ma poi quanto è grosso il file di una bestiolina del genere?

Non mi sono posto il problema quando ho pensato a questi "open contest" :P

Super perfetto complimenti, soprattutto per il tempo che ci hai messo! Quello che sto facendo io non è la metà della bellezza di quello che hai fatto tu, complimenti davvero! Qualche domanda: per i dettagli della cupola, li hai modellati a mano o hai usato una displacement map? Che programma hai usato per le render? SPETTACOLARE!

ops. istanziato sono ottomilioni di poligoni per 65 mb di file. Collassato sono dodici e rotti per 135 mb. 

Ve li carico tutti e due qui

Collassato (rar 87 MB)

Non collassato (rar 41 MB)

Ho aggiornato il timelapse.

Realizzato con 3dsmax 

Modeling-Fountain-DEF-Consegna.jpg

Modeling-Fountain-DEF-wire.jpg

1 ora fa, Paolo Parker ha scritto:

Super perfetto complimenti, soprattutto per il tempo che ci hai messo! Quello che sto facendo io non è la metà della bellezza di quello che hai fatto tu, complimenti davvero! Qualche domanda: per i dettagli della cupola, li hai modellati a mano o hai usato una displacement map? Che programma hai usato per le render? SPETTACOLARE!

Grazie Grazie. beh , c'ho messo poco perchè dovevo concentrare tutto in un paio di giorni poichè è un perido stra full di impegni. quindi se volevo farlo dovevo correre. Quanto a estetica tu stai facendo una cosa che io non so fare con un programma che non so usare, quindi dal mio punto di vista sei tu  quello su un gradino superiore al mio. 

Per i "ghirigori" ho scoperto che in realtà non è così difficile farli , fai una spline alla cazzo la converti in edit poli gli dai un extrude e un turbosmooth e il gioco è fatto. 

La cupola però non è modellata ha una texture usata sull'opacità del materiale.

Renderizzato con octane render per 3dsmax su una gtx 660 ti da 3 gb .