Vai al contenuto
Otello

Problema Avvio 3ds max

Recommended Posts

Buongiorno,

ieri a lavoro stavo finendo un modello 3d su max, tutto ok, ultimi ritocchi di fine giornata e vado a casa. Stamattina accendo il pc avvio max, parte la schermata iniziale e si chiude di botto il programma. Riesco a fare uno screenshot prima che si chiuda il programma e vedo che max va in crash quando carica il file autodeskmaterial.dlt. Vado nella cartella e sposto il file sul desktop e max riparte. Apro a questo punto il file a cui sto lavorando e appare la seguente schermata all'avvio.

ip6sl0.jpg

lancio il render e sembra tutto ok però mi sembra che tutto sia rallentato, non so però se è una mia sensazione e basta. Vorrei riuscire a ripristinare il tutto per bene.

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ti riposto questo testo:

"The most common autodeskmaterial.dlt errors that can appear on a Windows-based computer are:

"Autodeskmaterial.dlt error."

"Autodeskmaterial.dlt is missing."

"Autodeskmaterial.dlt not found."

"Autodeskmaterial.dlt failed to load."

"Failed to register autodeskmaterial.dlt."

"Runtime Error: autodeskmaterial.dlt."

"Error loading autodeskmaterial.dlt."

These DLT error messages can appear during program installation, while a autodeskmaterial.dlt-related software program (eg. 3ds Max) is running, during Windows startup or shutdown, or even during the installation of the Windows operating system. Keeping track of when and where your autodeskmaterial.dlt error occurs is a critical piece of information in troubleshooting the problem."

Alquanto pare esistono ben 63 varianti del problema. Potresti provare ad usare l'installazione con opzione 'ripara'.

Modificato da apposai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti dicessi che ho rimesso il file nella sua cartella e tutto funziona come se nulla fosse successo ci credi? Assurdo. Comunque grazie dell'aiuto, se si ripresenta il problema proverò con il ripara

Link al messaggio
Condividi su altri siti