Jump to content
bn-top

Quando sposto i vertici ne crea di nuovi


OminoPuff
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti non sono nuovo del sito (leggo ogni tanto gli aggiornamenti) ma è la prima volta che uso Maya 2016 o comunque Maya.

Per farvi capire meglio:

 

Quando sposto i vertici invece di spostarli è come se ne creasse di nuovi... cioè mettiamo che voglia allargare un rombo spostando i vertici, non posso perchè ne crea di nuovi... ho fatto due screen, dove cerco di spostare il vertice verso lo schermo. :unsure:

Grazie

maya1.JPG

maya2.JPG

Link to comment
Share on other sites

bn-top
  • 4 weeks later...

hai il polycount su a sinistra! seleziona una porzione sopra al vertice che ti interessa e conta lassu in verts..vedi che nella tua screen c è scritto "1"? e infatti quello giallo è 1? vedi quanto ti dice, sicuramente non so come hai doppi vertici, non li stacreando

 

Edited by Ladyjey
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Si, mi ricordo succedesse usando il modeling toolkit, parlo per la versione 2016, appena mi succederà un'altra volta cercherò di capire meglio come succede, mi ricordo cmq che spesso succede durante le estrusioni, molto probabilmente è un bug che chissà quando sarà risolto, soprattutto nella 2016, purtroppo non ho ancora provato la 2017. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie moltissimo a tutti per le risposte! Ho selezionato una porzione sopra e segnava 11 vertici, allora ho selezionato tutti i vertici e fatto Edit Mesh--> Merge, adesso posso muovere i vertici come voglio! Grazie mille! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...