Vai al contenuto
stelvio

capsula spacex

Recommended Posts

ho controllato mi sembra tutto a posto con le immagini ...qualcun altro non vede le immagini non vorrei ripostare il tutto se non vi e necessita'...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stelvio ha scritto:

ho controllato mi sembra tutto a posto con le immagini ...qualcun altro non vede le immagini non vorrei ripostare il tutto se non vi e necessita'...

Io le vedo ... anche per me è tutto ok ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2016 at 21:12 , stelvio ha scritto:

Grazie D@ve, voglio solo dire che solo per 60 frame ci sono voluti 3 giorni .... ciao e a presto

Perdonami,

Ma c'è qualcosa che non mi torna...

3 giorni di simulazione?Rendering?

Perché a questa qualita' così bassina sicuramente qualcosa che non va' c'è.

Che processore usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P E comunque vorreo confrontarmi ...consider che e la prima volta che uso phoenix fd... comu que processore cpui7 scheda nvidea quareo 2000 e ram 24gb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20 novembre 2016 at 22:12 , stelvio ha scritto:

Ciao MircoPaoliniVFx ti mostro il render di un frame della scena in vray setting final cosa ne pensi?

15068345_1371472746198931_45197281606312

Piatto e bassa risoluzione Di simulazione.

Tempi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per un tempo da 0 a 897 ci ho messo 3 di.... comunque devo considwrare la luce che nel caso specifico e messa sicuramente non bene poi lo space del cell in phoenix fd e davvero piccolo GLI altri settimg poi domani li posto .....comunque considera anche chhe il ground e articolato e settato la grid a -Z ma comunque se vado troppo sotto con La grriglia poi non viene bene la xollision con il suolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, h preso tempo per riproporre altro con maggior chiarezza, ho osservato e replicato numerosissimi tutorial in rete su phoenixfd e letto e riletto l'help.... questo è il risultato, considerando anche la luce che ho voluto tenere bassa per forma scenica ....comunque la risoluzione e quella massima che la mia ram riesce a contenere e far elaborare altrimenti si crescia , e diciamo che io di ram ne ho abbastanza, quindi suppondo che con valori ancora piu certorini ci vorrebbero davvero elevatissime quantita' ....vi saluto e vorrei dei confronti con voi ciao

15440478_1398569390155933_6418020733684015578276_1398569446822594_23771727572098

15419582_1398569686822570_48342357177791

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risoluzione del fluido è troppo bassa,inoltre si percepisce una quasi totale mancanza di ombre nel fumo,come se fosse illuminato da una luce diretta non portatrice di ombre

Link al messaggio
Condividi su altri siti