Vai al contenuto
moomple93

Immagine di autocad 2017

Recommended Posts

Ho un problema a me file dwg. L'immagine non si apre e mostra un messaggio di errore, file di Disegno non è valido. Ho provato ad aprirlo con AutoCAD versione più recente, ma ho lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi a trovare un programma per recuperare dwg?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 22.09.2016 at 15:26 , moomple93 ha scritto:

Ho un problema a me file dwg. L'immagine non si apre e mostra un messaggio di errore, file di Disegno non è valido. Ho provato ad aprirlo con AutoCAD versione più recente, ma ho lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi a trovare un programma per recuperare dwg?

Fare un tentativo di Recuperare il comando riportato di seguito, che possono aiutare a regolare la corruzione, ma nel caso che c'è qualcosa di più grave, si applica https://dwg.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for DWG

Utilizzando l'apposito comando in grado di recuperare più dati possibili dal file AutoCAD DWG, DWT e DWS estensione. Questo comando può essere utilizzato per i file che sono danneggiati in misura tale che AutoCAD non possono nemmeno aperto.

Aprire un disegno vuoto e digitare il RECUPERO a linea di comando, quindi premere invio, si aprirà il browser di file, selezionare il disegno che è danneggiato e fare clic su apri. AutoCAD tenterà di recuperare più dati possibili dal disegno e apre il disegno recuperato in una nuova scheda della stessa finestra di AutoCAD.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti